Apple Pay
Apple Pay è un wallet che permette ai clienti di pagare utilizzando i dati di pagamento memorizzati sui dispositivi Apple: iPhone, iPad o Apple Watch.
Per effettuare un pagamento online, i clienti selezionano Apple Pay come modalità di pagamento e autorizzano la transazione tramite Face ID, Touch ID o un passcode. Grazie a tale autenticazione a due fattori, le transazioni sono più sicure e generalmente comportano meno inconvenienti rispetto ad altre modalità di pagamento.
Se utilizzi un dispositivo Apple e hai già attivato le funzioni del wallet, puoi decidere di pagare il tuo ordine tramite Apple Pay.
Google Pay
Google Pay consente di pagare con qualsiasi modalità salvata nel proprio account Google.
Per effettuare un pagamento online, i clienti selezionano Google Pay come modalità di pagamento e scelgono le credenziali di pagamento che desiderano utilizzare. Queste includono le carte di credito e di debito che il cliente può avere utilizzato in qualsiasi applicazione Google, come Chrome, YouTube o Play Store.
Se utilizzi e sei titolare di un sistema di pagamento Google Pay, puoi scegliere di pagare il tuo ordine tramite la funzionalità Google Pay.